• Jobs
  • >
  • Manutentore Operativo

Manutentore Operativo

  • Indefinite
  • Full time
  • €25,000
  • 1920126, Milan, Lombardia, Italy
  • Assistant Accommodation Managers

Azienda:

Collegiate AC è il principale operatore del Regno Unito di alloggi per studenti di lusso, dal 2017 lavora a stretto contatto con i loro partner per offrire un’esperienza studentesca innovativa ed unica nelle principali città universitarie.

La chiave della rapida crescita di Collegiate è stata l’incessante attenzione a fornire servizi di eccellenza in luoghi strategici curando ogni aspetto della progettazione della struttura tanto dei servizi rivolti agli studenti.


Principali Responsabilità

I compiti chiave per il ruolo saranno:

1. Fornire manutenzione ordinaria per garantire operativi i servizi dei clienti.

2. Pianificare e intraprendere lavori di manutenzione pianificata e manutenzione reattiva per servizi, impianti e attrezzature che sono posti sotto il vostro controllo e responsabilità.

3. Effettuare tutti i controlli mensili settimanali necessari e registrare negli appositi registri aziendali.

4. Fornire una comunicazione efficace a colleghi e superiori.

5. Gestire le questioni di salute, sicurezza e ambiente in linea con la politica aziendale.

6. Lavorare in modo flessibile, compresi gli straordinari necessari per garantire che vengano intraprese attività di manutenzione.

7. Di tanto in tanto può essere necessario lavorare a turni per consentire di intraprendere lavori di manutenzione pianificati o per soddisfare le esigenze del sito del cliente.

8. Focus su Impianti idraulici– sblocco dei rifiuti di docce/lavabi, pulizia dei soffioni doccia, sostituzione dei tubi della doccia, sostituzione delle rondelle su rubinetti e valvole a sfera, riparazione o sostituzione di tappi e catene, riparazione o sostituzione di sedili e coperchi WC, sblocco scarichi, pulizia tubi di scarico, pulizia filtri su unità di recupero calore e attività di manutenzione di natura simile.

9. Focus su Impianti elettrici - Tenere registri di accessori elettrici, cambiare lampade, identificare difetti in apparecchi e accessori, ripristinare fusibili inciampati e sostituire portalampade, lampade, spine e conduttori, pulire i ventilatori dell'estrattore e le attività di manutenzione di natura simile.

10. Pulizia di tutte le aree comuni e delle singole camere quando richiesto dal team di alloggio.

11. Pulizia di tutte le camere degli studenti una volta effettuato il check-out

12. Sarai anche responsabile della pulizia di tutte le stanze degli studenti quando richiesto

13. Mantenere i registri di inventario di tutti gli articoli di magazzino e le attività di manutenzione di natura simile.

Si prega di notare che a causa della natura del business e di questo ruolo specifico ci sono un gran numero di compiti ad hoc che si verificano durante tutto l'anno – per cui si ritiene che la seguente descrizione non è esaustiva.

La natura del ruolo significa che potrebbe esserti richiesto di lavorare al di fuori delle tue ore (spostarti nei fine settimana, in estate, ecc.). Potrebbe essere richiesto il viaggio.

Esperienza e competenze

1. Il candidato dovrebbe avere una serie di abilità e competenze generali di manutenzione comprendere i test di conformità statutaria FM di base

2. Ha lavorato in un ambiente simile

3. Capacità di gestione (compilazione e archiviazione) dei registri obbligatori e necessari alla propria attività.

1. Competenze informatiche di base - non essenziali in quanto la formazione può essere offerta.

2. Essere focalizzati sul cliente in ogni momento.

3. Avere un approccio adattabile e flessibile.

4. Essere in grado di comunicare in modo efficace con Clienti, Tecnici del Servizio e altri membri del dipartimento.

5. Mantenere una posizione professionale in ogni momento e dimostrare lealtà e impegno nei confronti della Società.

6. Preferibilmente buona conoscenza della lingua inglese o spagnola

Informazioni suo contratto

1. Tempo Indeterminato

2. CNNL Turismo

3. Full time - 40 ore settimanali – Week end inclusi

4. Ral annua lorda 25.000 €


Standard di Collegiate

1. È tua responsabilità personale lavorare all'interno delle politiche, delle procedure e dei processi di Collegiate in ogni momento. A fini di chiarezza, ciò include, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, elementi quali le nostre politiche occupazionali, le politiche di salute e sicurezza, le pari opportunità, la protezione dei dati, la conformità e le responsabilità in materia di riciclaggio di denaro.

2. Tutti i dipendenti agiranno in conformità con i regolamenti e i codici di condotta professionali e legislativi appropriati

3. La Società si aspetta che tutti i dipendenti mantengano buoni standard di riempimento elettronico e / o cartaceo come richiesto nel loro ruolo

4. Dovrai svolgere tutti gli aspetti del tuo profilo di ruolo ed eventuali responsabilità aggiuntive come richiesto di volta in volta